Il noto rapper è in gravissime condizioni: attacco di cuore dopo l’overdose

Il cantante ha subito un attacco di cuore dopo un episodio di overdose.

A soli 50 anni, in noto rapper episodio è stato vittima dell’episodio di natura cardiaca dopo aver patito un’overdose di droga

Le condizioni del noto rapper destano grandissima preoccupazione nella musica mondiale e in tutti i suoi fan.

La ricostruzione della vicenda. Il mondo della musica è in grande apprensione dopo essere venuto a conoscenza delle condizioni di un noto rapper americano. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A dare la notizia è il sito Tmz , secondo cui il cantante americano Dark Man X, il cui vero nome è Earl Simmons, 50 anni, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York. (Il Fatto Quotidiano)

"Gli è stato tolto il supporto vitale e sta respirando da solo, ma c'è una minima attività cerebrale", ha detto ancora. Come riporta la Bbc, DMX ha combattuto pubblicamente l'abuso di sostanze per anni e ha trascorso diversi periodi in riabilitazione. (Adnkronos)

U… - francescogilard : RT @guidoolimpio: Washington. Advertising. ravel_claudio : RT @guidoolimpio: Washington. (Zazoom Blog)

Un anno dopo è quindi tornato in un carcere dell’Arizona per essere stato nuovamente trovato in possesso di droga. Nel marzo dello stesso anno è stato quindi condannato a un anno di carcere nuovamente con l’accusa di evasione fiscale (Music Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DMX (@dmx). Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Il rapper americano Dmx in ospedale in gravissime condizioni: attacco di cuore per eccessivo uso di droga. (SoloGossip.it)

Il rapper è stato portato in ospedale, a White Plains, New York ed è stato sottoposto a cure intensive. In gravissime condizioni il rapper americano DMX, che è stato ricoverato per overdose in ospedale, in prognosi riservata. (ilmattino.it)