Altri due giocatori della nazionale positivi al covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Entrambi sono stati subito isolati come da protocollo.

Si allunga ancora la lista dei giocatori reduci dall’impegno con la nazionale italiana, risultati positivi al Covid.

Del gruppo azzurro facevano parte anche i due viola Biraghi e Castrovilli

Ricordiamo che dopo la gara disputata contro la Lituania, la Federcalcio aveva reso noto che quattro membri dello staff azzurro avevano contratto il virus (Viola News)

Su altri media

Il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al Coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. Questo caso si aggiunge a quello di Alessandro Florenzi, annunciato questa mattina dal PSG. (Sampdoria News 24)

Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo. Perché nonostante tutte le precauzioni prese, Cragno e Sirigu hanno giocato, sabato, contro Verona e Juve (La Repubblica)

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Il calciatore è risultato positivo dopo il suo rientro in Germania, quando ha svolto il tampone con il Friburgo (QUOTIDIANO.NET)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, emergenza Covid: arriva l’esito definitivo sui tamponi. PSG, quali partite salterà Florenzi? PSG, quante partite salterà Alessandro Florenzi per via del Covid? (Stop and Goal)

I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone La notizia è stata ufficializzata dai rispettivi club (Paris Saint Germain e Friburgo). (Toro News)

— SC Freiburg (@scfreiburg) April 3, 2021. Grifo. Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, si allarga la lista dei giocatori azzurri fermi a causa della pandemia da coronavirus. (ilmattino.it)