Emerson dice sì all’Inter: 20 milioni più bonus, Napoli alla finestra

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’Inter ha già trovato l’accordo con il calciatore per un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro netti a stagione.

Termina la stagione con 27 presenze stagionali, di cui 11 in Europa League e 10 in campionato.

Il club inglese pretende 25 milioni di euro, ma – riferisce calciomercato.it – l’affare si può chiudere per 20 milioni più bonus.

Tanto dipenderà probabilmente da ciò che capiterà in Europa League, certamente le ultime frizioni con la società non aiutano a distendere i rapporti tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Skriniar…”. Condividi questo articolo. Punto di mercato sull’Inter da parte del giornalista Enzo Bucchioni su “TuttoMercatoWeb”. Fonte: Enzo Bucchioni – tuttomercatoweb.com (Inter-News.it)

Anche Shevchenko parla molto bene di lui e lo apprezza molto». In prospettiva…”. Condividi questo articolo. Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Maurizio Compagnoni – telecronista dell’emittente televisiva – ha parlato di Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev accostato all’Inter (vedi articolo). (Inter-News.it)

Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. Essendo uno dei suoi giovani di punta, infatti, la Dinamo Kiev non sembra intenzionata ad accettare offerte inferiori ai 30 milioni di euro per lasciarlo partire sul mercato. (passioneinter.com)

Secondo Sky Sport, Emerson Palmieri sta continuando ad aspettare la mossa nerazzurra che ad ogni modo potrebbe arrivare solo dopo la fine dell'Europa League. Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell’Europa League“. Un altro nome che la società valuta ormai da diverse settimane è quello di Emerson Palmieri. (SOS Fanta)

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. Dalla rivelazione alla certezza, si tratta di Emerson Palmieri, esterno che Antonio Conte conosce bene ed è attualmente in forza al Chelsea. (Sport Fanpage)