Disponibili da oggi i bellissimi set LEGO Super Mario, Pianoforte a coda e i nuovi LEGO Art! (foto)

Disponibili da oggi i bellissimi set LEGO Super Mario, Pianoforte a coda e i nuovi LEGO Art! (foto)
Smartworld Smartworld (Scienza e tecnologia)

Marilyn Monroe di Andy Warhol LEGO Art 31197. Beatles LEGO Art 31198. Marvel Studios Iron Man LEGO Art 31199

LEGO Art. Debuttano oggi anche i nuovi set LEGO Art di cui vi abbiamo parlato ampiamente qui.

La notizia riportata su altre testate

Così, In occasione dell’arrivo in Italia del Lego Super Mario, Lego Italia e Trenitalia hanno annunciato nella mattinata di venerdì 31 luglio, una partnership che le vedrà protagoniste nel corso dei prossimi mesi con una serie di iniziative per gli appassionati del “mattoncino” e per i pendolari. (RomaToday)

La collaborazione tra le due aziende ha dato vita a un treno unico nel suo genere, in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO, LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale a doppio piano Rock. (La Repubblica)

Per noi, ogni momento può essere giusto per far vivere la propria fantasia e creatività, anche un viaggio in treno», ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di Lego Italia. Il treno speciale che li ha portati nella Capitale svela qualcosa: livrea bianca, i personaggi della saga del noto videogame impressi sui vagoni e la scritta “Lego Super Mario” accanto al logo di Trenitalia (FS News)

Abbiamo provato nelle scorse settimane LEGO Super Mario, da oggi 1° agosto disponibile nello store LEGO e in molti altri negozi, e vi raccontiamo oggi le nostre impressioni. Mario Gatto – Power Up pack. (Smartworld)

ha aperto il suo 19mo store in Italia nella Stazione Termini di Roma e festeggia il primo store di mattoncini d’Europa all’interno di una stazione ferroviaria. Abbiamo intervistato Paolo Lazzarin, amministratore delegato di Italia, che ci ha confermato che il percorso intrapreso con Super Mario è un percorso di avvicinamento al mondo della tecnologia. (Smartworld)

"Oggi abbiamo annunciato un'importante partnership tra Lego e Trenitalia che unisce il personaggio di Supermario con il Treno Rock. Altro tassello per lo sviluppo del trasporto Regionale" ha affermato Sabrina De Filippis, direttore divisione passeggeri regionali Trenitalia. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr