Rimaste ferite dopo rapina: corsa in ospedale per due donne

Rimaste ferite dopo rapina: corsa in ospedale per due donne
NapoliToday INTERNO

Due donne di 64 e 34 anni sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, dopo aver subito una rapina.

Secondo una ricostruzione della polizia, le due donne erano, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter nei pressi di via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone, anch'esse a bordo di uno scooter di grossa cilindrata.

I due banditi ne hanno approfittato per portare via il mezzo ed un borsello. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade in terra colpito da un proiettile all’addome La polizia di Stato ha diffuso un video che mostra il ferimento dell’assistente capo, intervenuto lo scorso 12 luglio a Secondigliano, Napoli, per sventare una rapina. (Yahoo Notizie)

Nella stagione precedente, il 96/97, il Vicenza di Guidolin vince la sua prima, e finora unica, coppa Italia. Prima del Vicenza, però, inizia la sua carriera nel Grosseto, poi nel Modena ed infine nel Ravenna; dove contribuisce concretamente alla promozione dei romagnoli in Serie B. (Calcio In Pillole)

Diffuso dalla Questura il video relativo a una sparatoria avvenuta a Napoli durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei e che ha visto il ferimento di un poliziotto. L’agente è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato operato (Il Fatto Vesuviano)

Rapina a bordo di uno scooter, ferite due donne a Napoli: una è in gravi condizioni

Subito dopo sarebbe intervenuto l’agente e da lì sarebbe scaturita una colluttazione con conseguente ferimento del poliziotto. IL VIDEO DEL FERIMENTO (Internapoli)

Diffuso il filmato su quanto accaduto lo scorso 12 luglio a Secondigliano. La polizia di Stato ha diffuso un video che mostra il ferimento dell’assistente capo, intervenuto lo scorso 12 luglio a Secondigliano, Napoli, per sventare una rapina. (Adnkronos)

Secondo quanto ricostruito al momento, le due donne stavano passando su via Salvator Rosa a bordo del proprio scooter, quando i due rapinatori si sono affiancati alle due donne a bordo di una motocicletta, estraendo una pistola e puntandola contro di loro. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr