Massimo Moratti: «L’Inter di Zhang? Sono preoccupato, fino a quando resterà?»

Corriere della Sera SPORT

La risposta è nella creazione di un nuovo stadio e dagli introiti che possono arrivare dal suo sfruttamento?

Fare uno stadio vuol dire indebitarsi molto e oggi, con i debiti che ci sono in giro, non è facile»

Uno di quelli che sembra essere messo peggio è proprio la sua ex Inter: «L’Inter di Zhang?

La cosa più bella è comunque vedere la partita e in questo lo stadio San Siro è il migliore di tutti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ritorna sulla decisione dell'ex tecnico nerazzurro: "Amareggiato ma sereno". Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio 24 per parlare dell'intervista rilasciata da Antonio Conte: "Ho intervistato Conte e mi ha fatto l'impressione di un uomo sicuro e sereno per la scelta che ha fatto, anche se amareggiato per la fine della storia perchè riteneva mancasse solo un piccolo sforzo per essere al top con l'Inter a livello europeo. (fcinter1908)

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (TUTTO mercato WEB)

La scelta dipende da quanto sei disposto a rischiare" Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

Non so quando Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. (InterLive.it)

In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. "Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - (Tiscali.it)