Massimo Moratti: «L’Inter di Zhang? Sono preoccupato, fino a quando resterà?»

Massimo Moratti: «L’Inter di Zhang? Sono preoccupato, fino a quando resterà?»
Corriere della Sera SPORT

La risposta è nella creazione di un nuovo stadio e dagli introiti che possono arrivare dal suo sfruttamento?

Fare uno stadio vuol dire indebitarsi molto e oggi, con i debiti che ci sono in giro, non è facile»

Uno di quelli che sembra essere messo peggio è proprio la sua ex Inter: «L’Inter di Zhang?

La cosa più bella è comunque vedere la partita e in questo lo stadio San Siro è il migliore di tutti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Come riportato dal settimanale Oggi, Pirlo e Conte sono stati paparazzati insieme ad Ibiza in vacanza con le rispettive famiglie. Andrea Pirlo e Antonio Conte paparazzati insieme ad Ibiza: i due ex Juve sono in vacanza insieme nella località spagnola. (Juventus News 24)

L'ex tecnico dell'Inter e l'ex mediano e allenatore della Juventus continuano ad avere un notevole legame d'amicizia nonostante la rivalità sul campo. Andrea Pirlo, invece, secondo quanto riportato dal Daily Mail, potrebbe approdare sulla panchina dell'Everton (AreaNapoli.it)

La situazione finanziaria e le proposte di ridimensionamento avrebbero quindi solo dato un contributo a una decisione che sarebbe probabilmente arrivata comunque Dietro la separazione, inaspettata fino a qualche giorno prima, ci sarebbero dei retroscena diversi da quelli ipotizzati fino ad ora. (Inter-News)

Pirlo e Conte di nuovo insieme: paparazzati in vacanza ad Ibiza

La bellissima intervista a Conte di Di Caro sulla @Gazzetta_it è come la lacrima sul viso di Bobby Solo. Non so quando (InterLive.it)

Chi lavora in un top club, in qualsiasi ruolo, deve dare il massimo sempre e meritarselo. LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE. OSSESSIONE PER LA VITTORIA – «Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta qualcuno ci gioca adombrando una negatività che non esiste. (Calcio News 24)

L'Italia questa sera esordirà agli Europei 2021 e lui con un "Forza Azzurri" ha incoraggiato gli uomini di Mancini. Da quella esperienza arriva il post nostalgico (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr