ATP Miami 2023, Alcaraz in ciabatte su Bagnis

OA Sport SPORT

Prima giornata di secondo turno al Masters1000 di Miami. Buone nuove per l’Italia, con Jannik Sinner che ha avuto ben pochi problemi a superare Laslo Djere nel suo debutto sul cemento della Florida. Il suo prossimo avversario sarà Grigor Dimitrov, che ha avuto la meglio in una sfida tiratissima con Jan-Lennard Struff; il tedesco ha avuto anche la palla break per andare a servire per il match nella seconda frazione, ma il numero 21 del tabellone è riuscita a cavarsela, sopravvivendo al tie-break e vincendo il terzo in maniera assai sofferta. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La tennista bielorussa, testa di serie numero 2, ha sconfitto nella notte italiana la statunitense Shelby Rogers per 6-4 6-3. (Tiscali)

Nella notte italiana si sono disputati gli ultimi match della parte alta del tabellone del Masters 1000 di Miami 2023, che vedeva impegnate svariate teste di serie importanti. Sulla sua strada ora l’olandese Van de Zandschulp. (SPORTFACE.IT)

Queste le parole a riguardo: «Possiamo farcela a vincere, anche se è molto difficile. Intervistato nel ritiro della Norvegia da TV2, Fredrik Aursnes, centrocampista del Benfica, ha parlato delle possibilità della squadra portoghese di vincere la Champions League. (Inter-News)

Con il successo di Carlos Alcaraz, campione in carica nel Masters 1000 della Florida e recente vincitore a Indian Wells, su Facundo Bagnis all'esordio di Miami, è iniziata la corsa dello spagnolo verso il Sunshine Double. (Tiscali)

Tennis: Miami, Alcaraz travolge l'argentino Bagnis ALTRI SPORT (Napoli Magazine)

Spagnolo vince 6-0, 6-2: "Sono contento di come ho giocato" – Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l’argentino Facundo Bagnis (N. (La Sicilia)