Ferrari insidia Yoshida: D'Aversa ha un nuovo dubbio

Ferrari insidia Yoshida: D'Aversa ha un nuovo dubbio
Samp News 24 SPORT

Dopo i soli tre minuti collezionati nella gara contro lo Spezia dello scorso 22 ottobre, Ferrari ha potuto disputare tutto il primo tempo (e parte del secondo) fornendo una prestazione più che soddisfacente.

Il difensore della Sampdoria è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa per sostituire l’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida contro la Salernitana.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al posto di interrogarsi sulle recenti brutte partite di un Napoli in costante involuzione e che rischia di restare all'asciutto ancora una volta a fine stagione, il giornalista Paolo Esposito ha inteso dedicare un altro pensiero alla Salernitana (tuttosalernitana.com)

Curioso siparietto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Sampdoria, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Come rivelato da DAZN, un tifoso granata si è rivolto così a un sostenitore blucerchiato: "Se sentite dei fischi, non preoccupatevi. (tuttosalernitana.com)

Allenatore: D’Aversa 6. TOP: Audero (Sampdoria). FLOP: Di Tacchio (Salernitana). VOTI. SALERNITANA (4-3-1-2): Belec 5; Zortea 5.5 (55′ Kechrida 5), Gagliolo 5.5, Gyömber 5, Ranieri 6; L. Coulibaly 6, Di Tacchio 5 (66′ Simy 5.5), Kastanos 6 (45′ Obi 6); Ribéry 6 (65′ Schivone 5.5); Gondo 5.5 (55′ Bonazzoli 5.5), Djuric 5.5 Allenatore: Colantuono 5. (Calcio News 24)

Gagliolo: "Tifosi straordinari, le chiacchiere non servono: dobbiamo lottare per loro"

Intanto, ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani, come La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport. (Sampdoria News 24)

Colantuono. SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella, Gabbiadini. www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le possibili scelte di Colantuono e D’Aversa. (FantaMaster)

In carriera ho giocato anche come terzino sinistro, ma in quel ruolo c'è Ranieri che si sta comportando bene. Guai a farci condizionare dai sette punti del Cagliari, c'è una coppia d'attacco molto forte formata da Pavoletti e Joao Pedro. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr