Birmania, Facebook ha rimosso la pagina dell'esercito

Birmania, Facebook ha rimosso la pagina dell'esercito
Altri dettagli:
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

– Facebook ha rimosso la pagina gestita dall’esercito della Birmania, “per ripetute violazioni dei nostri standard comunitari che vietano l’incitamento alla violenza e il coordinamento del danno”.

Invito tutte le parti a rispettare i risultati delle elezioni e a tornare al governo civile”.

Proteste in Birmania (Kyodo News via AP). La condanna del segretario generale dell’Onu Antonio Guterres. “Condanno l’uso della violenza mortale in Birmania. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri media

È morta la donna di 20 anni colpita alla testa la settimana scorsa durante le manifestazioni contro il golpe in Birmania. Lo ha annunciato l’ospedale nel quale era ricoverata. (Il Valore Italiano)

Questa è solamente l’ultima delle azioni intraprese da Menlo Park contro l’esercito in Myanmar iniziate nel 2018 con l’espulsione dal social network del capo dell’esercito, Min Aung Hlaing, e di altri 19 alti ufficiali. (Wired.it)

Leggi anche:. • Rohingya: perseguitati in Myanmar, malvoluti in Bangladesh e dimenticati dal mondo. • Colpo di stato in Myanmar: ecco cosa sta succedendo nell’ex Birmania. Myanmar, colpo di stato: l’appello dell’Onu. (Osservatorio Diritti)

Birmania, morta la giovane manifestante ferita alla testa

Proteste in Myanmar: morta giovane manifestante ferita alla testa da un proiettile (Di venerdì 19 febbraio 2021) La donna di 20 anni che la scorsa settimana è stata colpita alla testa durante le manifestazioni contro il golpe in Myanmar è morta. (Zazoom Blog)

“Ha incitato alla violenza” (Di domenica 21 febbraio 2021) Già una settimana fa Facebook aveva deciso di limitare “i post dei militari golpisti”, accusati di fare disinformazione. Due ragazzi sarebb… - EnesKanter : Credo che @RTErdogan abbia organizzato il tentativo di colpo di stato del 15 luglio 2016 nel suo paese e che Erdoga… - clikservernet : Colpo di Stato in Birmania, Facebook chiude la pagina dell’esercito. (Zazoom Blog)

Mya Thwate Thwate Khaing, questo il nome della ventenne, era stata colpita con un proiettile alla testa lo scorso 9 febbraio durante una protesta contro il golpe in Birmania a Naypyidaw, la capitale amministrativa. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr