Gabriel Jesus Juve, il brasiliano resta in Premier: tutto fatto col nuovo club

Juventus News 24 SPORT

L’attaccante in uscita dal Manchester City firmerà un contratto fino al 2027.

Gabriel Jesus Juve, il brasiliano resta in Premier: tutto fatto tra l’attaccante in uscita dal Manchester City e il nuovo club. La pista Gabriel Jesus per la Juve può dirsi definitivamente sfumata.

Niente da fare, quindi, per la Juve

In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. (Juventus News 24)

Su altri media

Kalvin Phillips è molto vicino ad abbracciare il Manchester City. Perciò il tecnico catalano ha bisogno di un sostituto all’altezza, capace di garantire dinamismo e buona qualità nel palleggio, come offerto da Fernandinho nei suoi 9 anni trascorsi all’Etihad. (Calcio In Pillole)

Il calciatore si trasferirà ai Gunners per 45 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale (Napoli Magazine)

Mercato ora per ora. Manca solo l'ufficialità ma non ci sono più dubbi: Gabriel Jesus lascia. Manca solo l'ufficialità ma non ci sono più dubbi: Gabriel Jesus lascia il Manchester City e si accasa all'Arsenal. (Sport Mediaset)

L'Arsenal è vicinissima a chiudere il maxi-colpo in attacco tanto richiesto da Mikel Arteta e ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisto della punta brasiliana Gabriel Jesus. Tira un sospiro di sollievo l'Inter che perde quindi una delle pretendenti a Lautaro Martinez (Calciomercato.com)

1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus, i Gunners stanno provando a chiudere anche per Raphinha del Leeds. (Calciomercato.com)

pic.twitter.com/06dTVNNLmM — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 26, 2022. Al Manchester City andranno 45 milioni di sterline, mentre il calciatore firmerà un contratto che lo legherà ai Gunners fino al 2027 Gabriel Jesus all’Arsenal: tutto fatto! (Calcio News 24)