EUROPEI PISTA. GUAZZINI BATTE IL RECORD ITALIANO E SI GIOCHERA' IL BRONZO, CONFERMA VECE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Inarrivabili le tedesce Lisa Brennuaer e Mieke Kröger che si giocheranno la medaglia d’oro e il titolo europeo.

Stasera corre per una medagli aanche se l’altra tedesca Grabosch e l’olandese Van der Peet sono molto vicine.

Nei 500 metri, Miriam Vece va in finale con il terzo tempo: l’azzurra ha corso in 33.528 dietro alla tedesca Hinze e all’ucraina Starikova.

Alto invece il tempo dell’altra azzurra Elena Bissolati, che ha chiuso con 36.175

Nono tempo per l’altra azzurra in gara, Silvia Zanardi, che ha girato in 3’28.500. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna sorpresa nelle team sprint, con le agevoli vittorie della solita Germania in campo femminile e degli straripanti Paesi Bassi al maschile Giornata dal sapore dolceamaro per la spedizione azzurra che, nel festeggiare un ottimo argento del quartetto femminile, deve registrare risultati sotto le aspettative nelle altre gare. (OA Sport)

In queste due specialità vedremo prima Vittoria Guazzini - apparsa in grandissima condizione - e Silvia Zanardi da una parte, Manlio Moro e Davide Plebani dall’altra. (TUTTOBICIWEB.it)

La migliore delle azzurre è stata Verena Steinhauser, che si è piazzata 15/a a 2’11”, 18° posto per Luisa Iogna-Prat, a 3’34” La britannica ha preceduto la tedesca Laura Lindemann di 9 secondi, in terza posizione invece la francese Emma Lombardi, staccata 12 secondi. (SPORTFACE.IT)

Resta comunque la soddisfazione per l’argento conquistato dalle azzurre, espressa nelle dichiarazioni rilasciate al termine della corsa. Pista e cronometro sono specialità che mi piacciono molto, nel quartetto tiro fuori qualcosa in più: siamo in quattro, lottiamo tutte per la stessa causa e diamo il massimo fino alla fine“ (OA Sport)

Sport. I numeri di maglia della rosa nerazzurra prima di Cittadella-Pisa. (LA NAZIONE)

Calcio. Morutan vale doppio "Fra 3 anni 100 milioni". Il procuratore del fantastista rumeno: "Ha la classe di un campione". (LA NAZIONE)