Harry e Meghan, pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia in estate

Harry e Meghan, pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia in estate
Lady Blitz CULTURA E SPETTACOLO

“Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo”, ha detto Meghan in un articolo per il New York Times

Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey.

Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate.

Harry prenderà un congedo di paternità dal suo nuovo lavoro, essendo stato recentemente assunto da una start-up della Silicon Valley, la BetterUp. (Lady Blitz)

La notizia riportata su altri giornali

La biografa di Corte Lady Colin Campbell ha rivelato che è stata la principessa Anna ad aver avanzato alcune scomode domande, ma tutto non è come sembra. Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan. (TIMgate)

Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” Meghan Markle, ex modella ed ex attrice statunitense, è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. (Viterbocittà.it)

Pensava che la duchessa non avrebbe avuto rispetto dell’istituzione e immaginava che, se dal matrimonio con Harry fossero arrivati dei figli, si sarebbero creati enormi problemi” Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry. (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sull’arrivo della figlia

La soporifera i… - DonnaGlamour : Meghan Markle e le accuse di razzismo: nel mirino la principessa Anna - RizzoliLibri : RT @fmusolino: “Amo l’Italia ma non mi nascondo dietro un dito e in #ItalianLife @RizzoliLibri racconto due giovani di talento alle prese c… - latualondra : Regina Elisabetta: la risposta a Meghan Markle senza precedenti, chi chiama a Buckingham Palace - Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family? (Zazoom Blog)

Ed era preoccupata a proposito della sua capacità di adeguarsi al ruolo in cui si è trovata. Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. (Il Mattino)

Ma l’aspetto che potrebbe letteralmente far infuriare la Royal Family è che Harry e Meghan avrebbero la possibilità di rompere una volta per tutte con il protocollo reale e accettare tutti i regali che riceveranno. (Lolnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr