Da Ribery a Berardi: la situazione sui nuovi infortuni dopo la 16^ giornata

Calcio d'Angolo SPORT

Il difensore campano, infatti, ieri 6 gennaio era uscito malconcio da Marassi, dopo il brutto intervento ai suoi danni del blucerchiato Leris.

Domenico Berardi. Guai anche in casa Sassuolo, con Berardi che è uscito acciaccato dal match vinto dai nero-verdi contro il Genoa.

L’argentino è uscito, infatti, al 34 esimo del primo tempo per fare spazio al macedone Nestorovski.

Già tra sabato 9 e lunedì 11, la Serie A ritornerà nuovamente in campo, per la sua giornata numero 17. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altre testate

Berardi in due occasioni era stato fermato dal Giudice Sportivo per squalifica, ore 21.00 a Torino, non sarà della sfida a causa del problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo alla mezz’ora nel match contro il Genoa (alfredopedulla.com)

Brutte notizie in casa Sassuolo da quanto si apprende dalla ‘Gazzetta di Modena’. Nelle prossime ore si sapranno notizie più precise quando saranno resi noti gli esiti della risonanza a cui è stato sottoposto Berardi. (Virgilio Sport)

L’attaccante è uscito anzitempo dalla sfida di mercoledì contro il Genoa e salterà la sfida contro la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo, Djuricic reintegrato: le ultime. Sassuolo, Berardi salta la Juve per infortunio: chi al suo posto? (Stop and Goal)

Il classe '95, autore in stagione di 7 gol e 4 assist, sarà fuori 3 settimane per un problema muscolare e non giocherà, quindi, contro la Vecchia Signora nel weekend. Non tanto per quanto riguarda quel mercato in cui ha rifiutato più volte i bianconeri agli inizi della carriera, quanto, però, per il calcio giocato: sì, perché l'attaccante del Sassuolo salterà per la settima volta la sfida contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l'azzurro sia a disposizione di De Zerbi. Maledizione Berardi, ancora out contro la Juve: salterà la settima sfida su 15. (TUTTO mercato WEB)

Tegola in casa Sassuolo a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus, in programma domenica sera. Come riportato da "La Gazzetta di Modena", l'attaccante, sostituito nel match contro il Genoa per un fastidio muscolare, ha accusato un problema al flessore, che lo costringerà a stare ai box per circa 2-3 settimane. (Tutto Juve)