Codice giallo per pioggia e temporali nel nord della Toscana dalle 4 alle 20 di lunedì 3 agosto

SienaFree.it INTERNO

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali valido dalle 4 alle 20 di domani, lunedì 3 agosto.Le precipitazioni saranno più frequenti sul nord-ovest, nelle province di Massa Carrara e Lucca, mentre risulteranno più sparse sul resto delle zone settentrionali.

Isolati rovesci o temporali potranno interessare anche le zone centro-meridionali dal pomeriggio, ma in queste zone comunque la probabilità di fenomeni sarà medio-bassa. (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare avremo poche nubi al mattino, probabile temporale al pomeriggio, temporale e schiarite alla sera. Martedì 4 Agosto: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 18°C e massima di 21°C. (iL Meteo)

Meteo MILANO MARITTIMA: oggi temporali e schiarite, Martedì 4 temporali, Mercoledì 5 temporali e schiarite. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 27°C, la minima di 21°C alle ore 6. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C. Previsioni Meteo Novara Novara, Lunedì 3 Agosto: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C. (iL Meteo)

Meteo Viterbo: bel tempo domenica, variabile lunedì, qualche possibile rovescio martedì. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Viterbo. Meteo Viterbo. Previsioni meteo Viterbo, domenica, 2 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperature comprese tra 23 e 26°C. Previsioni Meteo La Spezia La Spezia, Lunedì 3 Agosto: giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite. (iL Meteo)

Roberto Nanni Tecnico Meteorologo Certificato e divulgatore scientifico di AMPRO Associazione Meteo Professionisti I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento. (MeteoGiuliacci)