UeD, Cecilia Zagarrigo dopo aver lasciato lo studio: cos’è accaduto

UeD, Cecilia Zagarrigo dopo aver lasciato lo studio: cos’è accaduto
Gossip e Tv Gossip e Tv (Cultura e spettacolo)

Cecilia Zagarrigo torna a Uomini e Donne?

UeD, Cecilia Zagarrigo delusa e amareggiata: la corteggiatrice spiega cosa sta accadendo. Cecilia Zagarrigo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e nel corso della puntata del Trono Classico successiva è stato impossibile non notare la sua assenza.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianni Sperti, nonostante non abbia molta simpatia nei confronti della Galgani, riconosce la bellezza della sua scelta e le assegna un 10. Gemma Galgani ò la protagonista della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (Il Sussidiario.net)

So quello che abbiamo provato io e Carlo quando siamo stati bene e so anche quanta rabbia ci mettiamo entrambi quando discutiamo. Cecilia, poi, spiega cosa la spinge a credere in un futuro con Carlo: "Ho vissuto sensazioni positive con lui. (ComingSoon.it)

Sarà quando Giovanna lo racconterà, che Sara Amira le affibbierà lo stesso epiteto affibbiato a Marina La Rosa al “Grande Fratello 1”. La puntata registrata il 31 gennaio scorso svela che ci sarà uno scontro tra Sara Amira Shaimi e Giovanna Abate, con la prima tronista che attaccherà la seconda. (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne è tornato giovedì 13 febbraio 2020 alle 14,35 su Canale 5 con una nuova puntata dedicata ai protagonisti senior del Trono Over, che come sempre hanno assicurato nuovi colpi di scena, ma anche liti ed incomprensioni, come quelle che hanno visto coinvolte l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani (Fidelity News)

Ida scoppia a piangere a Uomini e Donne. La puntata odierna di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal ritorno inaspettato di Ida Platano. Sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne, infatti, numerosi utenti si sono scagliati contro Ida Platano accusandola di essere di una pesantezza assurda. (Kontrokultura)

Leggi anche –> Chi è Ida Platano: età, carriera e fidanzato della protagonista di Uomini e Donne. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Alla fine della passerella, Ida Platano ha invitato a farle da cavaliere Gianni Sperti, il quale le ha donato una rosa rossa. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti