L’infettivologo Andreoni salva un no vax che sta affogando con la respirazione bocca a bocca

L’infettivologo Andreoni salva un no vax che sta affogando con la respirazione bocca a bocca
Fanpage SALUTE

"La notizia ha sconcertato mia moglie, visto che io l’avevo rianimato con la respirazione bocca a bocca.

A cura di Biagio Chiariello. Quello appena trascorso avrebbe dovuto essere un tranquillo weekend in barca, lontano per un giorno dal reparto, per l'infettivolgo Massimo Andreoni.

È chiaro che questa persona, non vaccinandosi, ha messo a rischio la mia salute" dice Andreoni

"Gli ho praticato la respirazione bocca a bocca e siamo riusciti a salvare questa persona. (Fanpage)

Su altri giornali

Il video mostra gli uomini issati in sicurezza sull’elicottero prima di essere portati alla base della Pease Air National Guard, dove sono stati visitati dal personale di emergenza Un elicottero della Guardia Costiera ha trovato i tre che chiedevano aiuto la sera di venerdì 16 luglio. (LaPresse)

La notizia ha sconcertato mia moglie, visto che io l’avevo rianimato con la respirazione bocca a bocca. “Abbiamo visto da lontano una persona agitarsi tra le onde. (L'HuffPost)

Hanno chiamato di notte e detto che imbarcavano acqua e hanno esaurito l’acqua potabile. (LaPresse) – “Cento persone in pericolo in SAR di Malta. (LaPresse)

L’infettivologo Andreoni salva la vita a un no vax con la respirazione bocca a bocca

Salvare un uomo che stava annegando, per scoprire poi che era un no-vax. Solo dopo - prosegue - io e mia moglie, parlando con la figlia che era sopraggiunta, abbiamo scoperto che questo uomo era un no-vax». (leggo.it)

Alcuni giovani a distanza di mesi non hanno recuperato né gusto né olfatto. "Qualcuno dice che i giovani possiamo anche non vaccinarli" contro il coronavirus "perché tanto non si ammalano. (Adnkronos)

L’infettivologo Massimo Andreoni, direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit) e primario di Infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma, ha salvato un no vax che stava affogando. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr