FCA punta su promozioni, vendite online e finanziamenti a tasso zero negli USA

Money.it ECONOMIA

Questi dati hanno mostrato un calo del 10 per cento delle vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Promozioni e vendite online per FCA in USA. La campagna prende il via oggi e il generoso finanziamento sarà disponibile sui veicoli Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Jeep, Ram e Fiat.

I clienti potranno quindi aggiungere piani di assistenza e protezione, prima di inviare le informazioni a un rivenditore locale. (Money.it)

Su altri giornali

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)

L’impegno di FCA prevede una stretta collaborazione con la Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera con professionalità e competenza nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali esportate in tutto il mondo. (Il Messaggero)

Siare Engineering di Valsamoggia azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della produzione di apparecchiature elettromedicali. 03 Aprile 2020. . . Contenuti Corrispondenti. TORINO - Fca rafforza gli interventi di soccorso contro la pandemia da Coronavirus. (Cinquew News)

È questo lo spirito che ha mosso Fiat Chrysler Automobiles che, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (Avvenire)

Nelle intenzioni dell’azienda, quello lucano avrebbe dovuto essere il primo impianto a ripartire il 6 aprile, dopo lo stop deciso nel rispetto delle norme varate con i vari Dpcm per contrastare l’epidemia di coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)