Diritti Tv, Tim appoggia DAZN: raggiunto un accordo da un miliardo di euro

Tutto Napoli SPORT

Tim entra nella partita che si sta giocando in questi giorni per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024.

Tim fornirebbe a DAZN un supporto a livello di distribuzione e tecnologico pari a circa un miliardo di finanziamento che dunque sosterrebbe con 340 milioni all'anno, la proposta da 840 milioni effettuata da DAZN

La Tim è pronta a sostenere DAZN e secondo quanto riportato da Bloomberg, le due società avrebbero trovato un'intesa per la trasmissione delle partite. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Tutti gli appassionati dunque potranno rifarsi alla programmazione disposta da DAZN, azienda che ormai con il live streaming è arrivata a livelli altissimi. Anche questa settimana risulterà fondamentale avere in casa un abbonamento, ovviamente di tipo legale, che riesca ad offrire la programmazione sportiva. (Tecno Android)

non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;. (ilBianconero)

È stata la stessa Tim ad uscire per la prima volta allo scoperto. La conferma è arrivata ieri sera, dopo una giornata di indiscrezioni: c’è Tim dietro alla maxi offerta di Dazn per i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24 (840 milioni a stagione contro i 750 di Sky). (LAROMA24)

Nello specifico l’intervento sarebbe pari al 40% di quanto disposto da DAZN (840 milioni per un triennio) e ciò indicherebbe un impegno complessivo pari a circa 300 milioni da parte del gruppo di telecomunicazioni. (Punto Informatico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo Nuno Tavares per la difesa. Milan-Inter, DAZN da record. DAZN sempre più da record. diritti tv serie A (Stop and Goal)

L’occasione di TIM prevede per i clienti la possibilità di attivare un account Netflix al costo scontato di 12,99 euro. TIM si rinnova: queste le offerte per il campo dello streaming tv. In attesa di scoprire come si evolverà tale scenario, TIM già ha una solida presenza del campo della tv streaming. (Tecno Android)