Ancelotti: “Richarlison non è un fenomeno. Luis Enrique attaccato. Il Mondiale lo vince…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone RASSEGNA STAMPA - Carlo Ancelotti a 360 gradi. Dal Mondiale in corso al caso Juventus, passando per Richarlison e l'eliminazione spagnola. Il tecnico del Real Madrid, uno dei più vincenti nella storia del calcio, ha parlato espressamente in una lunga intervista. Di seguito alcune sue dichiarazioni riportate dalla rassegna stampa a cura di Radiosei: "Ho dato 13 giocatori ai Mondiali e ne sono rimasti 6 tra loro. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L'aumento delle informazioni, degli interscambi, dell'organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Tiscali)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

La concorrenza però si è fatta dura, nel Portogallo uno come Leao parte dalla panchina. Carlo, ex tecnico dial Real Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (ilBianconero)

EVOLUZIONE L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ad Il Corriere dello Sport, dove ha detto la sua sull'eterno dibattito tra Lionel Messi e Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti, come si gestisce Ronaldo. L’allenatore di Reggiolo ha commentato l’esclusione di CR7 agli ottavi di finale: «La sua esclusione? Ancelotti prosegue: «L’ho avuto per due anni ma non ci sono stati problemi; anzi, è stato lui a risolvermeli. (Calcio In Pillole)