Sky e Salmo insieme per la serie Blocco 181 - DrCommodore

Sky e Salmo insieme per la serie Blocco 181 - DrCommodore
DR COMMODORE DR COMMODORE (Cultura e spettacolo)

Che ne pensate dell’imminente approdo di Salmo in Tv?

Il rapper italiano Salmo debutterà in Tv per la serie televisiva Sky “Blocco 181”. Il rapper italiano Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, fa il suo debutto in televisione per la serie Sky dal titolo provvisorio “Blocco 181”.

Ne parlano anche altre fonti

Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie, oltre ad avere un ruolo nel cast. L’Hub creativo Red Joint Film - partner Paolo Vari e David Fischer - sta collaborando con Sky allo sviluppo del progetto. (Musica e Tv 2.0)

(Foto in apertura di Graziano Moro). LEGGI ANCHE. Salmo: «Noi rapper boriosi e primedonne» (Vanity Fair Italia)

22 Maggio 2020 | 16:49 di Redazione Sorrisi. Sky annuncia la sua nuova produzione originale in collaborazione con Salmo, al suo primo progetto televisivo. Al centro del racconto ci saranno una storia d’amore, conflitti generazionali, emancipazione femminile e lotta per la conquista del potere. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Salmo sarà anche il produttore esecutivo e musicale della serie, che sarà girata da Sky Studios in collaborazione con Red Joint Film. Sky sta lavorando a una serie con il rapper sardo: Salmo sarà ideatore e protagonista di Blocco 181. (LaScimmiaPensa.com)

Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie Blocco 181 (working title), la nuova in-house production di Sky Studios per l’Italia e il primo progetto televisivo in assoluto per lui. (Rolling Stone Italia)

Con questa serie vorrei continuare ad andare oltre, anche nel racconto della periferia, mostrandola per ciò che è e che mi ha sempre affascinato, un mondo stratificato in cui c’è già tutto: caos, vitalità, potere, debolezze, conflitti, passione. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti