Cagliari%2C+la+delusione+dei+tifosi%3A+%E2%80%9CGara+incommentabile%2C+felici+per+Pavoletti%E2%80%9D

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Tomaso: “Questa partita era fatta a posta per far giocare i giovani e fare annusare l'erba a Pavoletti.

Ora spazio al calciomercato: che sia un mese di riflessioni e di buone intenzioni per fare una buona stagione”.

Bruno: “Finalmente è finita l'agonia, di Zenga e della squadra non dirò nulla, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

Speriamo che il prossimo allenatore, chiunque arrivi, sia un signor allenatore e bravo nel gestire lo spogliatoio”. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altri media

“C’è soddisfazione, certo, ma adesso ripartiamo da zero – ha proseguito Pioli -. Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. (Pianeta Milan)

Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane. Le parti alla fine troveranno un accordo dal punto di vista economico, ma sarà giusto definire anche i 'patti tecnici'. (Milan News)

“Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”. (La Repubblica)

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

I sardi terminano a quota 45 punti. Nella 38esima e ultima giornata di Serie A, il Milan vince 3-0 col Cagliari. Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. (Sky Tg24 )