Vaccini | Simit | ' Nuovo approccio su misura per adulti fragili e over 65'

Zazoom Blog INTERNO

(Adnkronos Salute) – La pandemia da Covid-19 ha riportato al centro del dibattito pubblico la sanità e con essa l’importanza degli strumenti che più la possono tutelare, i vaccini

- La pandemia da Covid - 19 ha riportato al centro del dibattito pubblico la sanità e con essa l'importanza degli strumenti che più la possono tutelare, i.

(Adnkronos Salute) - La pan… - TV7Benevento : Vaccini, Simit: 'Nuovo approccio su misura per adulti fragili e over 65'. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Problemi anche per la mancanza di coperture negli spazi esterni per permettere agli utenti di ripararsi nei giorni di cattivo tempo L’implementazione del centro vaccini si è resa necessaria a seguito di alcuni disagi che si sono registrati per la particolare posizione del centro vaccini di via Ficara, sostanzialmente privo di parcheggi. (Il Capoluogo.it)

Il target quotidiano potrà attestarsi sulla quota di 500mila iniezioni al giorno e anche superarlo. A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. (ilGiornale.it)

La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo (ilGiornale.it)

"Covid-19 - ha proseguito - ha dimostrato lo sviluppo della tecnologia nei vaccini e il continuo progresso scientifico. Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. (Today)

Metti il linguaggio di programmazione Python tra le tue skill con un investimento di pochi euro: 11 risorse, 15 ore di lezioni video e certificazione. The post Programmare in Python? (HelpMeTech)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)