Ag. Kessie: «Fake news danno fastidio. Dire che lascia il Barça...»

Inter News 24 SPORT

L’agenzia di Kessie ha rilasciato un comunicato: “Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, è entrato nella storia del Barça” L’Ambition Group Sport Management, agenzia rappresentativa di Franck Kessie, ha rilasciato un duro comunicato che smentisce categoricamente l’addio dell’ivoriano al Barcellona e il suo conseguente approdo all’Inter: INTER E KESSIE, FINE DEI GIOCHI– Nonostante l’agente abbia smentito un possibile trasferimento di Kessie, nonostante la dirigenza del Barcellona abbia smentito un possibile trasferimento di Kessie e, tra l’altro, nonostante lo stesso Kessie, affermando la sua importanza nella squadra, abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, certe notizie fake e ridicole cominciano a dare fastidio. (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nel Milan l’età media del parco attaccanti è di 31,2 anni, nell’Inter 29,8. I NOMI – I nomi valutati da entrambi le dirigenze sono tanti. (Inter-News)

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

Trasferitosi in Spagna a parametro zero dopo una super stagione al Milan, il centrocampista non ha trovato continuità. L'avventura di Franck Kessié al Barcellona non è stata finora entusiasmante anche se il gol al Real Madrid ha dato un segnale di risveglio. (ItaSportPress)

Inter, si complica la pista Kessie: il Barcellona ora chiede 25-30 milioni (Napoli Magazine)

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)

Franck Kessié non tornerà in Serie A la prossima estate. (SOS Fanta)