Godin conferma: “Nandez ha un’offerta, il Cagliari la sta valutando. Il presidente ha detto…”

alfredopedulla.com SPORT

Il discorso vale per Nandez che ha ricevuto un’offerta importante.

Il presidente ha detto…”. Diego Godin è in vacanza dopo la Copa America e ha parlato del suo futuro (in bilico) all’emittente Otra Cabeza.

Godin conferma: “Nandez ha un’offerta, il Cagliari la sta valutando.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho un altro anno di contratto con il Cagliari con opzione per un biennale.

Il Cagliari non vorrebbe che andasse via nessuno, ma i club piccoli senza ingressi allo stadio dovranno rivedere certe cose”

(alfredopedulla.com)

Su altri media

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. (La Nuova Sardegna)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. (Inter-News)

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)