Leicester-Napoli, assenti Demme e Lobotka: Insigne in dubbio

CalcioNapoli1926.it SPORT

La situazione però non sembra delle migliori con la questione della partenza di Ospina ed Osimhen ancora da risolvere.

Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori

Le ultime su Leicester-Napoli. Giovedì alle ore 21.00 si affronteranno Leicester e Napoli nel match valido per la 1a giornata di Europa League.

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club. (CalcioNapoli1926.it)

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email segreteria. (Tutto Juve)

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. (Spazio Napoli)

Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)