LeBron giù, Lakers beffati da Miami. Charlotte supera alla sirena Golden State

LeBron giù, Lakers beffati da Miami. Charlotte supera alla sirena Golden State
La Gazzetta dello Sport SPORT

Washington trainata da Beal sbanca Portland. Simone Sandri @simonesandri. Miami passa allo Staples Center contro i Lakers, Golden State pecca di autolesionismo e va k.o.

Rimbalzi: Westbrook, Lopez 11.

Golden State: Oubre Jr. 25 (5/10, 4/9, 3/5 tl), Wiggins 19, Paschall 16.

Washington: Beal 37 (14/19, 2/8, 3/4 tl), Westbrook 27, Hachimura 17.

Assist: Westbrook 13

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Finalisti lo scorso anno, i Miami Heat sono una delle più grandi delusioni di questa stagione. Jimmy Butler ha quindi fatto un bilancio di questa prima parte di stagione ai microfoni di Rachel Nichols:. (NbaReligion)

Si guarda in casa dei Rockets, secondo Adrian Wojnarowski uno degli obiettivi sarebbe PJ Tucker, mentre Kevin O’Connor rivela che i gialloviola starebbero pensando al ritorno di DeMarcus Cousins. Stando agli ultimi rumors, i Los Angeles Lakers, alle prese con i problemi fisici di Anthony Davis, avrebbero deciso di intervenire sul mercato per rinforzare il frontcourt. (Sportando)

Bene anche Charlotte, che piega in volata Golden State, e Chicago che si impone su Sacramento. Si decide al fotofinish anche la sfida tra Golden State (16-15) e Charlotte (14-15). (la Repubblica)

Mercato NBA, i Los Angeles Lakers interessati a PJ Tucker

(19-10) Phoenix Suns 128-97 Memphis Grizzlies (13-13). Nottata di record e di risultati, sia di franchigia che NBA, in quel di Memphis. I Suns si sbarazzano con estrema facilità dei Grizzlies grazie ad un inizio di gara che lascia loco spazio alle repliche. (NbaReligion)

Il suo contratto però al momento, a prescindere da futuri rinnovi, avrebbe difficoltà di collocazione in un salary cap pieno zeppo come quello della squadra di Los Angeles - a detta di molti interessata a Cousins proprio per la fattibilità dell’operazione. (Sky Sport)

Woj also just said that the Lakers are interested in PJ Tucker, but that so far the Rockets are asking for a player they can put in their lineup, not just picks. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr