Calcio, Berlusconi: "Maradona è un mio rimpianto"

La Repubblica SPORT

Questa sera si gioca Napoli-Milan e l'ex presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi ricorda le "tante emozioni" della stessa sfida di 35 anni fa. "Mi commuovo ancora a pensare all'applauso che il meraviglioso pubblico di Napoli ci tributò a fine partita - ricorda in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. Una prova di stile e di sportività straordinaria, una delle ragioni per le quali Napoli è e sarà sempre nel mio cuore". (La Repubblica)

Su altre fonti

Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

foto di Stefano Porta/PhotoViews "Paolo era una guida per il Milan in campo e lo è oggi dalla sua scrivania di dirigente. Con lo stesso carisma, lo stesso stile, la stessa lucidità e competenza". Queste le parole di Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, su Paolo Maldini e la sua nuova vita da dirigente. (Milan News)

Redazione Il Milanista Il proprietario del Monza, ex presidente del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del big match del Maradona (Il Milanista)

Silvio Berlusconi in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena di mercato di quando era il presidente del Milan. Voleva prendere Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi che dal 1984 al 1991 giocò con la maglia del Napoli e vinse due scudetti. (Liberoquotidiano.it)

MilanNews.it (Milan News)

MilanNews.it (Milan News)