Domanda fondo perduto: attenti perché potreste essere esclusi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Leggi anche> > > Bonus 1.000 euro per molte spese e senza Isee: ecco come. Fondo perduto: si rischia di essere doppiamente esclusi. Domande per il contributo a fondo perduto, possibili quindi fino al 28 maggio, con le istanze prolungate al 30 dello stesso mese.

Per quanto riguarda il meccanismo decretato dal Decreto Sostegni bis, chi ha fatto domanda per il primo contributo a fondo perduto, rientra automaticamente tra i beneficiari del secondo, con modalità ed importo, invariati. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Nuovi contributi col Decreto Sostegni bis: fondi fino a 150 mila euro. Più difficile quantificare i tempi per chi ha iniziato la procedura ex novo Tutto pronto anche per i sostegni una tantum ai lavoratori stagionali, anche loro rimasti perlopiù fuori dalla prima immissione del Decreto Sostegni. (ContoCorrenteOnline.it)

Le imprese finanziate potranno, in futuro, avvalersi di altri strumenti per lo sviluppo aziendale, forniti dal mondo della finanza e degli acceleratori di impresa. (Centropagina)

Le imprese finanziate potranno, in futuro, avvalersi di altri strumenti per lo sviluppo aziendale, forniti dal mondo della finanza e degli acceleratori di impresa». Il bando sarà attivo dalle 10 del 15 giugno sino alle 13 del 10 settembre 2021, è rivolto a tutte le aziende iscritte nell’elenco speciale delle start up innovative presso la Camera di commercio e costituisce il primo intervento attuato dopo l’approvazione della legge regionale n. (corriereadriatico.it)

Le imprese che svolgono attività di “Edizione di software” o “Produzione di software, consulenza informatica e attività connesse”, fiscalmente residenti in Italia, con capitale sociale e patrimonio netto minimo di diecimila euro. (PMI.it)

Roma, 3 giu. Così in audizione alla Camera sul Dl Sostegni bis Giovanni Sabatini, dg Abi. (LaPresse)

Potete scaricare il testo integrale del Decreto Sostegni Bis qui Non è semplice navigare nel mare magnum delle informazioni relative alle opportunità di contributi a fondo perduto offerte dal Decreto Sostegni Bis. (You-ng.it)