Serie A, amichevoli: buone prestazioni per Fiorentina e Lazio

Serie A, amichevoli: buone prestazioni per Fiorentina e Lazio
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

La formazione del primo tempo ha visto la disposizione in campo dei giocatori secondo un 4-3-3: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil.

Nel secondo tempo il sistema di gioco è rimasto lo stesso, sempre un 4-3-3, ma diversi sono stati molti interpreti: Terracciano; Venuti, Ranieri, Igor, Terzic; Benassi, Bianco, Maleh; Munteanu, Kokorin, Saponara

Seconda giornata di amichevoli giocate da Fiorentina e Lazio, in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. (La Lazio Siamo Noi)

RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. (Sportface.it)

Ma se rimango qui devo fare più di nove gol" Intervenuto a Lazio Style Radio, l'attaccante portoghese ha parlato del nuovo tecnico e anche della sua permanenza. "Quella di Sarri è un'altra filosofia anche nella preparazione, non si va sul lago, ma si lavora moltissimo in campo. (fcinter1908)

Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj (Solo la Lazio)

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Roma-Triestina, match valido per la terza amichevole estiva, si giocherà a Trieste allo stadio Nereo Rocco a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 20 Luglio 2021. (SuperNews)

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr