Barbara D'Urso sui social: "Non rinnego nulla, anzi"

Barbara D'Urso sui social: Non rinnego nulla, anzi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

In molti, infatti, sostengono che Barbara D’Urso faccia della TV di qualità non eccelsa.

Il “regno” televisivo di Barbara D’Urso, quindi, è ancora ben lontano da finire: e lei, di certo, non ha intenzione di rimanere indietro!

Ecco tutti gli argomenti ed i commenti di Barbara D’Urso.

Con una serie di stories postate sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha affidato ai social le sue risposte alle critiche. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Barbara D’Urso via da Mediaset: per lei nuovo contratto d’oro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). La notizia della possibile uscita da Mediaset di Barbara d’Urso ha scatenato le reazioni dei fan della conduttrice napoletana. (Consumatore.com)

Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. pic.twitter.com/KMaKi1JQCD — Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 5, 2021. Per scoprire che cosa accadrà al futuro televisivo di Barbara in Mediaset, non ci resta che attendere ulteriori comunicati ufficiali (CheDonna.it)

Probabilmente dalla prossima stagione la D’Urso sarà al timone di un solo programma. Fino a pochissimo tempo fa era al timone di tre programmi, quali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. (YouMovies)

Barbara DUrso Mediaset vuole ridimensionarla Sostituita dalla Isoardi la domenica

Barbara d'Urso, una delle conduttrici di punta dell'azienda, potrebbe essere ormai pronta ad abbandonare Mediaset per passare in Rai. A lanciare l'indiscrezione che fa rumore è Dagospia: la sensazione è che Pier Silvio Berlusconi sia stanco della tv della conduttrice 63enne. (AreaNapoli.it)

Pare infatti che la bella conduttrice piemontese sia pronta a prendere in mano le redini di Domenica Live, un compito arduo ma certamente non fuori dalla sua portata editato in: da. (DiLei Vip)

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”, scrive il quotidiano. Secondo Il Fatto Quotidiano Mediaset vorrebbe ridimensionarla, affidandole un solo programma, Pomeriggio 5. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr