Inter, Inzaghi: “Avevamo bisogno di questa vittoria”

Calcio In Pillole SPORT

“Siamo a poco più di 48 ore dalla partita del Napoli che ci ha portato a spendere energie fisiche e mentali.

“Avevamo bisogno di questa vittoria”, dice il tecnico dei nerazzurri.

Siamo in un buon momento, ma le partite sono tante così come le insidie.

Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la bella vittoria della sua Inter contro lo Shakhtar, che avvicina i nerazzurri agli ottavi di Champions League. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta (TUTTO mercato WEB)

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr