"Napoli? Col Granada ha giocato bene ma è stato poco cinico"

Corriere dello Sport.it SPORT

C'è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori.

"Per me il Napoli ha fatto una buona partita, è una squadra forte e con ottimi giocatori.

Sicuramente mi aspetto un Napoli diverso, i gol di vantaggio danno una garanzia ma sono coscienti che si dovrà lottare fino all'ultimo.

Aveva avuto un'offerta fuori dall'Europa ma il Granada non guarda alla sua età ma al suo rendimento

Non mi sembra che sia stato così malvagio, ha creato molto ma è stato poco cinico rispetto al Granada. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Lo annuncia il club azzurro in una nota. (Sport Mediaset)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. (AreaNapoli.it)