Asl Salerno: “Avevamo già modificato il provvedimento”

Calcio In Pillole SPORT

Il responsabile Covid dell’Asl di Salerno, Arcangelo Saggese Tozzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA dopo il ricorso vinto dalla Lega Serie A.

“Nel decreto – aggiunge Saggese Tozzi – viene rivendicata l’esistenza di un protocollo che, tra l’altro, la stessa Lega ha cambiato il 6 gennaio, emanandone uno nuovo.

Probabilmente era talmente in vigore che hanno avuto l’esigenza di cambiarlo“

Avevamo, quindi, già modificato quel provvedimento”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega. Le Società si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall’ordine del giorno della riunione (Fiorentina.it)

Il comunicato ufficiale. È stato approvato oggi il nuovo protocollo Covid dal Consiglio di Lega Serie A. (Cagliari News 24)

(tutta la giornata di campionato è stata rinviata proprio dalla Lega serie A).Ma perché allora non rinviare direttamente le partite come avviene in Premier League allo scoppio di un focolaio di Covid all’interno dello spogliatoio? (Calciomercato.com)

Recap: serie sospese. Ecco sinteticamente quali sono tutte le serie sospese:. Star Trek. Grey’s Anatomy. NCIS. NCIS: Los Angeles. Station 19. L’aumento dei contagi da Covid – 19 sta colpendo tutto il mondo e in America influenza anche la stagione televisiva. (Tutto.TV)

Perchè non sfruttare questa situazione emergenziale per testare il processo di crescita dei giovani più talentuosi attraverso l'esordio o un maggior minutaggio nella massima serie? Partiamo da un presupposto: lo scopo del campionato Primavera dovrebbe essere esclusivamente quello della crescita dei singoli giocatori sia da un punto di vista calcistico che da un punto di vista umano. (Mondoprimavera)

In sostanza, con 13 giocatori negativi tra Prima Squadra e Primavera (contano i nati fino al 31-12-2003) a tamponi effettuati entro la mezzanotte del giorno di vigilia rispetto alla gara, una squadra deve presentarsi in campo e giocare. (Prima Bergamo)