Giorgia Meloni, il retroscena dopo l'incontro con Draghi. "Mario al Quirinale e lei a Palazzo Chigi, l'ombrello protettivo"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Lo si evince dopo l'incontro di oltre una ora avvenuto tra i due.

Se la Meloni dovesse prendere più voti di Salvini, l'ombrello di Draghi sarebbe fondamentale

Un dialogo che ha al lungo incontro di ieri, giovedì 3 giugno, che i rispettivi staff definiscono molto positivo".

04 giugno 2021 a. a. a. Mario Draghi non ha problemi a legittimare Giorgia Meloni come leader dell'opposizione.

"Cordiale, franco e con un interlocutore interessato e disponibile", spiega tra l'altro la Meloni ai microfoni puntati su di lei appena uscita da Palazzo Chigi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. (Azzurra TV)

Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx (Verbania Notizie)

Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. (L'HuffPost)

Fratelli d’Italia ha appena ottenuto la presidenza della commissione trasparenza che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio dell’ex segretario dem Nicola Zingaretti. Che per una volta, questa volta, si può chiamare Sorelle d’Italia (L'Espresso)

Una dichiarazione che apre la strada al candidato designato da Forza Italia, l’attuale capogruppo alla Camera dei deputati, Roberto Occhiuto Diremo la nostra ma siamo rispettosi”. (Calabria 7)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania Quindi, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi. (Verbania Notizie)