Prima pagina GdS – L’intoccabile Dzeko, un colosso da Inter

Fcinternews.it SPORT

L'intoccabile Dzeko.

Un duello senza limiti con Quagliarella"

E la Gazzetta dello Sport di sabato 11 settembre sottolinea l'importanza del bosniaco per Simone Inzaghi: "Un colosso da Inter.

La prima pagina dell'edizione della rosea dell'11 settembre. Sulle spalle di Edin Dzeko l'Inter si avvicina al match contro la Sampdoria.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. (Calcio In Pillole)

Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. (Quotidiano.net)

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia. GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. (Inter-News)

Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (HelpMeTech)