Carnevali: «Il Napoli vuole Raspadori. È complicato quando un giocatore vuole cambiare»

IlNapolista SPORT

L’ad del Sassuolo a Sky.

Diventa complicato quando un giocatore ha il desiderio di cambiare squadra, ma è ancora presto.

Il sito di Di Marzio commenta:. Raspadori, che ha già trovato un accordo con il Napoli, ma il Sassuolo non vorrebbe privarsene e gli proporrà il rinnovo con ingaggio più alto e la promessa di cessione l’anno prossimo

Abbiamo tante richieste per i nostri giocatori, ma vogliamo mantenere un aspetto tecnico importante perché il campionato è difficile”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su Raspadori: “E’ ambizioso, abbiamo già fatto una cessione importante e anche Boga a gennaio. Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)

Napoli-Raspadori, il punto sulla trattativa leggi anche Il Napoli vuole Raspadori: pronta offerta da 30mln Ma come stanno oggi le cose intorno al futuro di Raspadori? Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. (Sky Sport)

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo (Tutto Napoli)

"Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. L'argentino è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli" (AreaNapoli.it)