Uomini e Donne: nuovo amore in vista per Gemma Galgani?

Uomini e Donne: nuovo amore in vista per Gemma Galgani?
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, nuovo amore in vista per Gemma?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, trono over: le lacrime di Gemma Galgani

Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: oggi, mercoledì 21 novembre, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con la conclusione della scelta di Roberta.

A questo punto c’è da capire se a Gemma può interessare realmente il nuovo cavaliere oppure no. (TvDaily)

Ne parlano anche altre testate

Intanto Ida Platano e Biagio Di Maro …. Chi ha visto la puntata di ieri di “Uomini e Donne“, sa che sono arrivati nuovi cavalieri per la grande amica di Gemma Galgani, ormai da tempo tornata in studio. (NonSoloRiciclo)

Chissà che questa volta la dama torinese non sorprenda tutti La Galgani che ha ammesso la “freddezza” e detto anche di aver chiesto scusa e chiarito successivamente con Stefano. (Formatonews)

Tra i due la lite è aperta e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe decidere di conoscere Stefano Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma Galgani volta pagina con Stefano. (Thesocialpost.it)

Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto accusa: "Lo stai usando"

Ecco alcune anticipazioni sull’appuntamento previsto per oggi pomeriggio a partire dalle 14:45. Il ritorno di Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia, ha già regalato ai telespettatori grandi emozioni, ma le sorprese non sembrano essere finite qui. (Spettacolo Meteoweek)

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: al centro dell’attenzione, anche questa volta è la storica dama del trono over Gemma Galgani. Gemma, stando alle anticipazioni diramate, si è infatti subito ripresa dalla delusione ed ha deciso di uscire con un uomo nuovo, tale Stefano (Solonotizie24)

Uomini e Donne, svelato il compenso giornaliero di Tina Cipollari: cifre astronomiche La puntata Uomini e Donne si è apre con i commenti sarcastici di Tina Cipollari sul seno rifatto di Gemma Galgani (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr