Rigore clamoroso negato al Napoli: Zielinski arpionato in area Juve

Rigore clamoroso negato al Napoli: Zielinski arpionato in area Juve
Tutto Napoli SPORT

Il Var clamorosamente non interviene

Zielinski va via a Danilo in area, poi finisce a terra.

Altro episodio che farà discutere al minuto 45' di Juve-Napoli.

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il poco coraggio di qualche mio ex collega e i tanti stranieri presenti. Alla Roma feci esordire prima De Rossi, poi l’anno dopo Aquilani. (MilanNews24.com)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, manca un rigore solare agli azzurri. Al 45′ Alex Sandro interviene in area su Zielinski, sgambettando il polacco che si stava liberando per la conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Il CorSport apre con le parole di Capello: "I talenti ci sono, manca il coraggio"

Rigori chiesti da Juve e Napoli? Capello: "Chiesa fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta quanto segue: "Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano. Napoli sconfitto dalla Juventus nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A, ma a far discutere sono alcune decisione dell'arbitro Mariani. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina dedica spazio in prima pagina anche all'intervista a Fabio Capello che parla così del calcio italiano: "I talenti ci sono, manca il coraggio". L'ex tecnico rossonero ha poi detto la sua anche sui giovani: "C'è poca pazienza. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr