Denise Pipitone non è Olesya Rostova: arriva la conferma del legale di Piera Maggio

Denise Pipitone non è Olesya Rostova: arriva la conferma del legale di Piera Maggio
Ultim'ora News INTERNO

Lo ha confermato il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, al sito Fanpage.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la conferma dell’avvocato di Piera Maggio. Olesya Rostova non è Denise, la bimba scomparsa il primo settembre del 2004 da Mazara Del Vallo, in Sicilia.

Si è creato una specie di reality show che si è consumato alle spalle di Piera Maggio.

Non ci sono più speranze ormai, Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri giornali

L’avvocato Frazzitta specifica a Fanpage. È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise (askanews)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: la conferma arriva da Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo (Trapani) il primo settembre del 2004. La sorella di Olesya Rostova. (Blitz quotidiano)

#DenisePipitone pic.twitter.com/jFZMGxIoXE — ✨fatel’amorenonlaguerra✨ (@FORZAECORAGGIO3) April 7, 2021. Che la situazione legata alla vicenda della piccola Denise Pipitone sia diventata decisamente grottesca è ormai chiaro a tutti. (instaNews)

"Olesya non è Denise Pipitone" L'ira del legale: "Non si fa così"

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (RagusaOggi)

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (Balarm.it)

Secondo quanto emerge da indiscrezioni russe, riportate da Tgcom24, però, Olesya non sarebbe Denise Pipitone. Infatti, fino a questa sera, il legale è sottoposto all'embargo sul contenuto del test del gruppo sanguigno, che svelerà se la ragazza russa potrebbe essere Denise. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr