Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal doppio colpo di mercato

ilmessaggero.it SPORT

Confermate anche le cifre: per Giroud, scelto come vice-Ibra, è pronto un contratto sui 3,5 milioni di euro a stagione.

Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri.

Giroud - Milan, ci siamo.

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. (Pianeta Milan)

Basti pensare che nell’ultima edizione di Champions League, vinta dal suo Chelsea, Giroud ha messo a segno ben 6 reti pur non essendo considerato un titolare. Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro (MilanLive.it)

I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi).Il Milan ha ribadito agli agenti di Oliver Giroud che sono intenzionati a chiudere la trattativa solo a parametro zero. (Calciomercato.com)

Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. (Corriere dello Sport.it)

Anche perché Ibrahimovic è un attaccante in grado di insegnare a un giovane di talento, la malizia di un campione. Leggi anche:. Paolo Condò: “A Ibra affiancherei un giovane”. Non ha dubbi Paolo Condò sulla questione attaccante. (MilanLive.it)

Secondo la rosea uno dei giocatori che piace molto alla dirigenza è del Milan è Raspadori del Sassuolo, ma col club emiliano non si è ancora parlato di cifre e numeri per un'eventuale offerta Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)