Auto elettriche, accordo strategico tra Stellantis e Foxconn

Avvenire ECONOMIA

La taiwanese Foxconn è il maggior produttore al mondo di dispositivi di elettronica e informatica per conto terzi: produce tra l'altro le Playstation della Sony, le Xbox della Microsoft, i telefonini della Huawei e soprattutto l'iPhone della Apple.

L'accordo verrà presentato in una conferenza stampa online dall'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, da Young Liu, presidente di Foxconn, da Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (Avvenire)

Su altri media

Nessuna comunicazione ufficiale. Non è detto che sia un colpo di mercato, potrebbe essere anche qualche operazione finanziaria della proprietà americana con magari qualche sponsor nuovo. (CIP)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Primaonline)

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

Domani l’annuncio https:… - BreakingItalyNe : RT @fattoquotidiano: Stellantis, accordo con la taiwanese Foxconn per la produzione di auto elettriche e connesse. (Zazoom Blog)

L'incognita Apple. Proprio per l'azienda di Cupertino, l’ennesimo impegno preso da Foxconn potrebbe infatti rappresentare un ostacolo alla eventualità che quest’ultima, come si vocifera da tempo, possa farle da fornitore anche per produrre l’attesa vettura della Mela, sfruttando la MIH Open Platform Alliance. (l'Automobile - ACI)