Benelli TRK 800: gli scatti

Tuttosport ECONOMIA

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: gli scatti. A EICMA 2021 è stata svelata l'erede di TRK 502: è TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, pronta ad affiancare in gamma la moto più venduta d'Italia.

Benelli TRK 800 ha un aspetto che enfatizza l’aumento di cilindrata, con forme che adesso sono quelle di una vera moto da fuoristrada

E lo farà avendo come protagonista ancora il bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La distribuzione è a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, doppio corpo farfallato da 43 millimetri di diametro. La frizione con asservimento di coppia e funzione antisaltellamento è in bagno d’olio, il cambio a 6 velocità (Sport Mediaset)

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: le immagini. Ecco le foto dell'erede della moto più venduta in Italia: TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, che affiancherà TRK 502 a partire dalla seconda metà del prossimo anno. (Corriere dello Sport.it)

Leoncino 125. Con un design analogo alle sorelle di maggior cilindrata, la Leoncino 125 si rivolge a quei giovani che vogliono distinguersi per personalità e originalità. Leoncino 800: Standard e Trail. (InMoto)

Leoncino Trail. Diversa per ciclistica e per alcuni elementi di stile, la versione Trail ha un'anima più scrambler e una vocazione maggiormente fuoristradistica. Cuore della Leoncino 800 è il motore che equipaggia anche l'altra grande novità 2022 di Benelli, la TRK 800: un bicilindrico parallelo quattro tempi raffreddato a liquido da 754 cc dalla potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e con una coppia massima di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. (Moto.it)

Leoncino 125 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da primavera 2022 nelle colorazioni grigio e verde La distribuzione è a singolo asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica con corpo farfallato da 28 millimetri di diametro, frizione in bagno d’olio ed il cambio a 6 velocità. (Moto.it)

Grazie allo scarico alto, alla tabella portanumero e alle ruote a raggi questa modern classic “profuma” dannatamente di scrambler; 234 kg il peso. ulla più grande delle Leoncino il telaio a traliccio tubolare con piastre in acciaio è un elemento centrale del design ed imbriglia il motore bialbero 8 valvole da 754 cc e 76,2 CV. (Dueruote)