Ideatore dei cortei a Milano perquisito e indagato: chi è il 19 enne dei cortei "No Green Pass"?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Chi è il 19enne ideatore dei cortei “No Green Pass” a Milano?

Movimento italiano” e del gruppo Facebook “No Green Pass Adesso Basta!!

Ideatore dei cortei a Milano perquisito e indagato: chi è il 19 enne dei cortei "No Green Pass"?

Il 19enne indagato per istigazione a delinquere è l'amministratore delle chat sui social dei No pass. Ha 19 anni quello che dovrebbe essere l’organizzatore dei cortei No Green pass a Milano. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Movimento italiano” e del gruppo Facebook “No Green Pass Adesso Basta!! Si chiama Gabriele Zeno Molgora, ha 28 anni, una compagna, un lavoro all’Amsa, la municipalizzata che si occupa di rifiuti a Milano, e il porto d’armi a uso sportivo. (La Stampa)

Il giovane è indagato per istigazione a delinquere aggravata dal mezzo telematico in quanto amministratore della chat Telegram "No Green-pass! Per questo è stato denunciato anche per il reato di ricettazione con altre due persone, individuate tra i destinatari dei file contenenti i green pass (TG La7)

La Polizia ha eseguito un decreto di perquisizione nei confronti di un 19enne milanese, indagato per istigazione a delinquere aggravato dal mezzo telematico. Attraverso i social il ragazzo era diventato il punto di riferimento per i No Vax. (Tuttosport)

Inoltre, si legge ancora, l'uomo ha invitato sui social i no Green pass a "trovare metodi di protesta nuovi ed eclatanti" per avere "una nuova visibilità". Movimento italiano" e del gruppo Facebook "No Green Pass Adesso Basta!! (Tiscali Notizie)

L'ideatore delle manifestazioni no green pass ha anche distribuito circa mille certificati verdi via Telegram intestati ad altrettante persone. cronaca. di Redazione Online. La polizia ha perquisito un 19enne milanese ritenuto uno dei promotori dei cortei no vax e no pass del sabato pomeriggio a Milano (TG La7)

Dall’analisi del telefono di Molgora la polizia ha scoperto che l'indagato ha inviato via Telegram dei file contenenti circa mille Green Pass intestati ad altrettante persone. (La Stampa)