No Green pass, niente Bocca della Verità: sit-in al Circo Massimo (lato Fao)

No Green pass, niente Bocca della Verità: sit-in al Circo Massimo (lato Fao)
Corriere della Sera INTERNO

Troppo vicina a uffici pubblici e sedi istituzionali, oltre che al lungotevere.

Era previsto, anche se gli organizzatori l’avevano data come definitiva, e giovedì mattina, recependo quando deciso nel tavolo tecnico della sera precedente in Prefettura, la Questura ha confermato l’ulteriore spostamento del sit-in, da piazza Santi Apostoli al Circo Massimo, ma dal lato della Fao.

In caso di richiesta di corteo non autorizzato e concesso sul momento, ma sempre se le condizioni di sicurezza dovessero permetterlo, allora i manifestanti si sposteranno in direzione di piazzale Ostiense. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Oggi si torna in piazza, stavolta a San Giovanni per la grande manifestazione indetta dai sindacati confederali dopo l’attacco alla sede della Cgil. Nelle stesse ore in cui, paradossalmente, si è registrata una corsa al vaccino da parte dei “pentiti” e degli indecisi dell’ultima ora. (ilmessaggero.it)

Qualcuno ha annunciato l'assalto alle scuderie del Quirinale per bloccare la mostra "Inferno", dove mercoledì è arrivato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per l'inaugurazione. "Da Roma non ce ne andremo, finché il governo non avrà ascoltato le nostre ragioni", dice (Repubblica TV)

Così l’avvocato Edoardo Polacco, organizzatore della manifestazione anti green pass in corso al Circo Massimo a Roma A MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS AL CIRCO MASSIMO. (Dire)

Roma, manifestanti No Green Pass tentano di bloccare il traffico

Un gesto di "pacificazione nazionale", hanno spiegato i manifestanti, per calmare sul nascere le acque, prendendo di fatto le distanze dalla guerriglia dello scorso sabato quando una frangia di manifestanti violenti - molti appartenenti o vicini a Forza Nuova - hanno prima assaltato la sede della Cigl per poi scontrarsi con le forze dell'ordine. (Today.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Un gruppo di manifestanti 'No green pass' ha provato a bloccare il traffico nella zona di Porta Maggiore, a Roma. La polizia è intervenuta senza incidenti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr