I Måneskin a Cannes alla prima di ‘Elvis’ in total look Gucci: “Ha cambiato la storia della…

Tra gli ospiti della premiere mondiale di Elvis, a Cannes, non potevano mancare i Måneskin.

È un messaggio artistico attuale ancora oggi: devi fare la musica che davvero ti rappresenta”, ha aggiunto Victoria.

“Penso che qualsiasi artista contemporaneo sia influenzato da Elvis perché proprio l’idea di performer è nata con lui – ha dichiarato Damiano -.

Ha veramente cambiato la storia della musica, penso che sia impossibile non essere influenzati da lui”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Damiano David e il resto della band romana si regalano una passerella da sogno sul red carpet al festival: é la loro prima volta sulla Croisette. Sono arrivati per la premiere di “Elvis”, il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann presentato fuori concorso a Cannes (Gossip News)

Il suo Elvis qui in versione edulcorata - alimenta la leggenda del rock'n'roll con uno spettacolo a tutto tondo che mescola il romanticismo di Mouline Rouge! All'inizio guardavo ossessivamente le sue micro-espressioni nei video per riprodurle ma poi l'ho semplicemente lasciato fluire in me ed è avvenuta la magia» (leggo.it)

Il Festival di Cannes continua a dare spettacolo. Il nono giorno ancora di più. (OGGI)

xc4/ads/mrv (Sardegna Reporter)

Per gli allievi riconoscere e accettare un mondo di regole è sempre un percorso difficile e faticoso. Questo il percorso del progetto “Regole in libertà” sviluppato da docenti ed esperti nel corso dell’anno insieme al Liceo scientifico internazionale ad indirizzo cinese del Convitto Nazionale Canopoleno di Sassari. (Sardegna Reporter)

Dopo aver mostrato il film a Priscilla Presley ho ricevuto da lei una nota sull’interpretazione di Austin che diceva: “Non ero pronta. Elvis esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Austin Butler, che vedremo anche nel sequel di Dune), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). (Best Movie)