Libero De Rienzo, i suoi film celebri: da Santa Maradona a Smetto quando voglio. FOTO

Sky Tg24 INTERNO

Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977.

L'attore, regista e sceneggiatore italiano è morto il 16 luglio, all’età di 44 anni.

Nel corso della sua carriera sono tante le opere in cui è apparso, eccone alcune delle migliori

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». Libero De Rienzo, morto l'attore di “Smetto quando voglio”: aveva 44 anni (Il Messaggero)

Una morte inaspettata quella dell’attore Libero De Rienzo che è stato trovato senza vita nella sua abitazione a soli 44 anni. Un lutto che ha sconvolto la città di Napoli e non solo, quella dell’attore Libero De Rienzo. (Formatonews)

Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. (Donna Glamour)

Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)

L’ultimo film di Libero De Rienzo, il regista Nicolangelo Gelormini: “Luce pura, non si spegnerà” La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto Nicolangelo Gelormini che è stato l’ultimo a dirigere l’attore in un film, “Fortuna” con Valeria Golino e Pina Turco: “Quando gli ho chiesto di essere con me in Fortuna ha accettato per amore dei bambini. (Cinema Fanpage)

Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr