Comunicato ufficiale della Salernitana:"Dato il mandato per la cessione della società" | Udinese Blog

Comunicato ufficiale della Salernitana:Dato il mandato per la cessione della società | Udinese Blog
Più informazioni:
Udinese Blog SPORT

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

E proprio in queste ore la formazione neopromossa ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, emettendo una nota sul proprio sito ufficiale.

Mancano soltanto due settimane alla scadenza fissata dalla Federcalcio per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per consentire al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Tutto Napoli)

E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Intanto i dirigenti hanno già fatto visita al luogo che ospiterà il ritiro di Cascia: si comincia dunque a programmare il futuro Lotito e Mezzaroma sono pronti ad abbassare le pretese economiche per la Salernitana: il club, infatti, va venduto. (Lazio News 24)

Salernitana: questione cessione, i tifosi possono stare tranquilli (?)

Frattesi, che non ha ancora esordito in massima serie, potrebbe anche rimanere con i neroverdi. La squadra brianzola vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione ma difficilmente il centrocampista classe 1999 scenderà di nuovo di categoria. (tuttosalernitana.com)

Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Lazio News 24)

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana. I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr