A Cagliari una fiaccolata per ricordare Giulio Regeni

La Nuova Sardegna INTERNO

Continueremo fino a quando ci sarà una verità giudiziaria che coincida con quella storica, che attesti quel "delitto di stato", ne accerti le responsabilità individuali e le collochi lungo una precisa catena di comando.Non c’è giustizia senza verità e per il sequestro, la tortura e l’assassinio di Giulio Regeni la verità e la giustizia mancano da quattro anni».

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Cagliari (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Ritrovo: – Cortile Federico II – sabato 25 gennaio alle ore 19:00. partenza: ore 19:15 dal Cortile Federico II, -Piazza del Duomo -Via Baldesio – Piazza Stradivari – Corso V. Emanuele II,. arrivo: ore 19:30 in Corso V. (Cremonaoggi)

La famiglia e l'Italia aspettano ancora verità e giustizia - (Ansa). COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Quattro anni. È ormai e purtroppo tradizionale la fiaccolata silenziosa che ha segnato a Fiumicello (Udine) – paese natale del ricercatore – l’anniversario della tragica scomparsa di Giulio Regeni a Il Cairo. (Avvenire)

«Questa bicicletta — aggiunge — è simbolo della tenacia, dell’andare avanti, dell’impegno e della determinazione». In breve, «quattro anni di affari». (Corriere della Sera)

Oggi constatiamo che, nonostante le importanti rivelazioni emerse sulla dinamica dell'omicidio, l'istituzione di una Commissione monocamerale d'inchiesta e le dichiarazioni del nuovo governo Conte, pochi avanzamenti concreti sono stati compiuti nelle indagini. (Tuttosport)

Luci accese in tutta Italia in occasione del quarto anniversario della scomparsa al Cairo di Giulio Regeni. Siamo al quarto anno dalla scomparsa di Giulio, uno studente universitario che si trovava fuori per realizzare il proprio futuro - dice Barbara Di Maria di Amnesty international Palermo -. (Giornale di Sicilia)