Milan, Capello: “Pioli ha fatto crescere i giovani. Kalulu è un esempio”

Pianeta Milan SPORT

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della bravura di Stefano Pioli nel far crescere i giovani.

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni

Rafael Leão con Pioli ha trovato continuità e ha capito cosa esattamente deve fare in campo.

Le sue dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Mi piace sottolineare la sua bravura nel far crescere i giovani, senza mettere loro pressione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. (Milan News)

Alzi la mano chi nell’ottobre del 2019, quando Stefano Pioli prese il posto di Giampaolo, avrebbe scommesso un euro sui risultati ottenuti dal nostro allenatore nei due anni successivi. (Milan Night)

Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico. Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. (Pianeta Milan)

"Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. (Pianeta Milan)

Finalmente il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan è arrivato. Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato Celeste Pin, suo ex compagno di squadra a Firenze: "Stefano ha sempre avuto una grande applicazione per diventare allenatore, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano" (Pianeta Milan)

Questo, è il caso anche di Casa Milan e i suoi dipendenti, che hanno accolto il tecnico rossonero come meglio non potevano. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo una serie di abbracci con la dirigenza, Pioli è sceso al primo piano per l’intervista. (MilanNews24.com)