Dries Mertens, i napoletani ricambiano: «Sei una cosa grande»

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Il portiere va verso il rinnovo ma un prestito, mentre gli azzurri continuano l'avvicinamento a Kepa, pronto a lasciare il Chelsea per essere protagonista in campionato e nel top europeo

«Dries Mertens è più napoletano di tanti napoletani.

shadow. L'addio di Ciro Mertens e l'attesa del gran colpo, che per ora resta attesa.

È mia intenzione chiedere al sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi e lo faccio con un appello pubblico, la cittadinanza onoraria a Dries Mertens. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai. Dopo l'addio ufficiale di Dries Mertens al Napoli, Jolanda De Rienzo ha rivelato in esclusiva quale sarà la prossima squadra del belga (leggi qui). (AreaNapoli.it)

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano Alcuni notiziari sportivi hanno ripreso un video postato da Dries Mertens. (IlNapolista)

Il “Ciro” belga, in un video pubblicato sulle sue pagine social, promette che non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci. Un duro colpo per tutti i tifosi napoletani, che avevano assurto Mertens a vero e proprio idolo. (Inews24)

Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e OLTRE!!! Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme (Sport Mediaset)

Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)