Dries Mertens, i napoletani ricambiano: «Sei una cosa grande»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno SPORT

Il portiere va verso il rinnovo ma un prestito, mentre gli azzurri continuano l'avvicinamento a Kepa, pronto a lasciare il Chelsea per essere protagonista in campionato e nel top europeo

«Dries Mertens è più napoletano di tanti napoletani.

shadow. L'addio di Ciro Mertens e l'attesa del gran colpo, che per ora resta attesa.

È mia intenzione chiedere al sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi e lo faccio con un appello pubblico, la cittadinanza onoraria a Dries Mertens. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Nelle scorse ore è spuntato a Posillipo anche uno striscione per il belga: «Tu si 'na cosa grande pe' Me(rtens)» recita, a metà tra la canzone tanto famosa e il calciatore recordman in maglia azzurra pronto a stabilirsi a Napoli in futuro, quando chiuderà definitivamente la sua carriera (ilmattino.it)

Bellissima iniziativa dell'illustratore Paolo Froilen per Dries Mertens. Grazie per tutte le emozioni e per aver capito realmente cosa significa essere napoletani". (CalcioNapoli24)

Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. (CalcioNapoli24)

Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme (Sport Mediaset)

Nessuna distinzione tra persona e calciatore, solo una piccola, grande lezione di amore e di stile. Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano (IlNapolista)

Parliamo del calciatore che ha segnato più gol con la maglia del Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno analizza l'addio di Dries Mertens e scrive. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Corriere del Mezzogiorno analizza l'addio di Dries Mertens e scrive: "Restiamo dell’idea che il Napoli avrebbe dovuto fare come la Juve con Dybala: comunicare per tempo l’addio così all’ultima giornata lo stadio avrebbe salutato sia lui sia Insigne. (Tutto Napoli)